Il Cantiere Art District

Il Cantiere Art District è un hangar industriale di 400 metri quadri in cui all’interno si sviluppa un cocktail bar e bistrò che offre esperienze di degustazione, eventi privati, festival e molto altro. Con una carta dei cocktail in continua evoluzione, il bar propone miscelazioni innovative e originali, ispirate alle opere d’arte alle pareti. Ogni creazione è curata nei minimi dettagli, utilizzando ingredienti di alta qualità come il ghiaccio Oshizaki, frutta fresca spremuta giornalmente dai bartender e spiriti introvabili, alcuni esclusivi delle distillerie locali.

 

Social Media Marketing

Il mio ruolo è quello di creare un piano coinvolgente e strategico del Cantiere da trasmettere online. Sviluppare e implementare strategie di marketing digitali che riflettono l’unicità e l’eccellenza del Cantiere, promuovendo le esperienze culinarie e di mixology offerte. Gestire attivamente le piattaforme sociali, creando contenuti accattivanti e interattivi che coinvolgono la community, promuovendo eventi, festival e la routine, riflettendo così la visione creativa del locale. Monitorare attentamente le tendenze di settore e l’engagement del pubblico, adattando costantemente la strategia per massimizzare la visibilità e l’interesse online. Essere il team creativo per assicurare una coerenza visiva e narrativa in tutte le attività di social media, contribuendo a costruire un brand digitale distintivo per il Cantiere Art District.

 

Anno:
2022
Date:
Category:

Specializzata nella creazione e implementazione di strategie di marketing personalizzate, finalizzate a facilitare il conseguimento degli obiettivi aziendali.

× Come posso aiutarti?